Studiare storia e beni culturali all’estero, un incontro di orientamento sui double degree – iscrizioni entro il 28 marzo

Saranno presentati mercoledì 21 marzo in un incontro di orientamento i double degree in Storia e Filosofia e in Archeologia proposti dal Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali dell’Università di Siena. L’incontro di orientamento sui due corsi di laurea magistrale che rilasciano il doppio titolo valido anche in Francia, grazie all’accordo rispettivamente con l’Université de Grenoble Alpes e l’Université de Rennes, si svolgerà dalle ore 18 a Siena ma potrà essere seguito in diretta streaming anche ad Arezzo, nell’aula 2 della palazzina Ram del campus del Pionta (viale Cittadini). Coordineranno l’incontro il professor Leonardo Magionami e il professor Carlo Citter. Il termine per iscriversi scade il 28 marzo.

Scopri i due corsi
Storia e Filosofia – sedi Arezzo e Siena