Prorogato al 2 dicembre il termine per le immatricolazioni e le iscrizioni

Studiare ad Arezzo significa scegliere tra dodici corsi di laurea, nove triennali e tre magistrali, sette master e un corso di perfezionamento proposti dall’Università di Siena.

Per iscriversi al primo anno delle lauree triennali non a numero programmato il termine è stato prorogato al 2 dicembre, mentre per le lauree magistrali la richiesta di valutazione dei requisiti curriculari può essere inviata entro il 20 dicembre.

I percorsi di studio, con sede ad Arezzo e a San Giovanni Valdarno, spaziano dalle discipline linguistiche e letterarie alle scienze sociali, della formazione e dell’educazione, da quelle storiche e filosofiche alle discipline giuridiche, economiche e geologiche.

Sono aperte anche le iscrizioni ai master di primo e secondo livello: internazionalizzazione delle imprese, design e marketing dei gioielli, geotecnologie per l’archeologia, geomatica ed engineering geology sono gli ambiti di specializzazione proposti dai master dell’Università di Siena nei campus di Arezzo e di San Giovanni Valdarno.

Cosa si studia – vai ai siti dei corsi di laurea e di laurea magistrale

Tutte le informazioni per immatricolarsi e iscriversi

Vai al sito di Ateneo “Orientarsi”

I bandi e le informazioni sui master e altri corsi post laurea