Un corso di Lingua e cultura ucraina aperto a tutti gli studenti del campus

È aperto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti del campus di Arezzo il corso di lingua e cultura ucraina che la professoressa Yuliia Chernyshova, visiting professor da Kyiv, terrà nel campus del Pionta (viale Cittadini). La prima lezione è prevista martedì 5 dicembre, dalle ore 12, nell’aula 4 della palazzina Donne

Le lezioni successive, sempre alle ore 12, si svolgeranno nei giorni: 11 e 18 dicembre e 8 gennaio nell’aula 30 della ex palazzina Ram (le date delle lezioni del secondo semestre saranno comunicate successivamente).

Il corso si svolge nell’ambito della laurea magistrale in Lingue per l’impresa e lo sviluppo del Dipartimento di Filologia e Critica delle letterature antiche e moderne dell’Università di Siena con sede ad Arezzo.

Per partecipare si può inviare una mail alla docente: yuliia.chernyshova@unisi.it