Studio all’estero con il bando Overseas, domande entro il 18 dicembtre

È aperta la selezione “Overseas  2024-2025” per l’assegnazione di posti di mobilità per periodi di studio e/o ricerca all’estero presso atenei con i quali l’Università di Siena ha stipulato specifici accordi di collaborazione accademica.
La candidatura può essere presentata online entro le ore 12 di lunedì 18 dicembre 2023.
Gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea in Lingue interessati sono invitati a partecipare a un incontro informativo martedì 5 dicembre alle ore 14,30 nell‘aula 1 della palazzina Donne del campus del Pionta (viale Cittadini).
L’incontro potrà essere seguito anche a distanza collegando a questo link
Per informazioni presso il Campus di Arezzo ci si può rivolgere alla dottoressa Lucia Salvatore, referente del servizio per la mobilità internazionale presso l’Ufficio Studenti e Didattica
tel. +39 0575 926223
email didattica.campusarezzo@unisi.it