Il master in Storia, design e marketing del gioiello a “OroArezzo” con la mostra dei lavori degli studenti e per la consegna delle borse di studio

Sono in mostra a “OroArezzo” fino al 16 maggio i lavori degli studenti del master in Storia, design e Marketing del gioiello dell’Università di Siena. Nell’ultimo giorno dell’esposizione ad Arezzo Fiere e congressi, saranno anche consegnate le borse di studio messe a disposizione da Confindustria Toscana Sud, Camera di Commercio Arezzo-Siena, Cna Arezzo e Confartigianato Imprese Arezzo.

La cerimonia sarà preceduta da un incontro nell’auditorium, alle ore 9,45, sulla formazione dei giovani nel distretto orafo di Arezzo, al quale parteciperà Giordana Giordini, presidente della Consulta dei Produttori Orafi e Argentieri di Arezzo, Massimo Guasconi, presidente della Camera di Commercio Arezzo-Siena, e Roberto Curtolo, dirigente dell’Ufficio scolastico della Regione Toscana.

Interverranno il direttore e il vicedirettore del master, Paolo Torriti e Giovanni Raspini, e Aldo Frigeri, direttore della Fondazione ITS TAB.

Le nuove informazioni sul master, al quale ci si potrà iscrivere dal prossimo mese di settembre, saranno pubblicate qui