Partecipa al contest fotografico “Racconta il tuo campus”. Inviaci le immagini della tua vita nei campus di Arezzo e San Giovanni

L’Università di Siena invita le studentesse e gli studenti a partecipare al contest fotografico “Racconta il tuo campus”, sulla vita nei campus di Arezzo e di San Giovanni Valdarno.

  1. Quando sei al Pionta o nella sede della ex Casa delle Culture o nel campus del Valdarno lasciati ispirare dalla natura o dall’architettura del luogo e cogli un particolare di vita universitaria, da sola/o o in compagnia.
  2. Scatta una foto (al massimo tre) che rappresenti questo momento, se possibile includendo uno spazio di studio, un monumento, un elemento naturalistico del campus o quello che più ti ispira, oppure seleziona una foto scattata nel corso della tua vita universitaria e che ti sembra adatta.
  3. Invia la fotografia entro il 20 maggio 2023 preferibilmente dal tuo account istituzionale @student.unisi.it all’indirizzo mail redazioneweb.campusarezzo@unisi.it

Le foto (al massimo 3):

  • devono essere inviate nel formato originale del mezzo con cui sono state scattate;
  • non devono contenere firme, cornici o altri elementi estranei all’immagine;
  • il nome del file deve essere composto dal cognome e nome dell’autore.

Nella mail di invio devono essere indicati:

  • l’oggetto “Racconta il tuo campus”;
  • il tuo nome e cognome;
  • un recapito telefonico;
  • il corso di laurea/formazione/ post laurea frequentato;
  • il titolo delle opere.

Alla mail dovrai allegare:

  • la fotografia;
  • la liberatoria all’utilizzo delle immagini, compilata e firmata e quella delle altre persone eventualmente riconoscibili nella foto che hai inviato e i relativi documenti di identità..

Tutte le foto saranno pubblicate in un album nella pagina Facebook Università di Siena – Campus di Arezzo il 24 maggio, quando inizierà la gara per ottenere più like.

Si potrà votare fino al 4 giugno 2023.

Risulteranno vincitrici le tre foto più votate, che verranno pubblicate nei siti e nelle pagine social dell’Università di Siena.

Un premio speciale della Giuria sarà assegnato dal Comitato di gestione del Campus di Arezzo (Cogear) a dieci scatti, che saranno presentati in una mostra allestita negli spazi del campus.

Le vincitrici e i vincitori saranno informati via mail. La premiazione si svolgerà in occasione dell’inaugurazione della mostra. Ne sarà data notizia sui social universitari e sui media locali.

Le vincitrici e i vincitori riceveranno i nuovi gadget dell’Università di Siena.

(Facebook non è in alcun modo coinvolto nel tuo contest)