Festival dello Sviluppo sostenibile, evento ad Arezzo sulla cultura d’impresa – 18 maggio

L’Osservatorio Ethos dell’Università di Siena, con sede nel campus di Arezzo, partecipa al Festival dello sviluppo sostenibile organizzando un seminario online sull’etica della sostenibilità per la cultura d’impresa con Gaia Spinella, responsabile Sostenibilità del Gruppo Tim.

L’evento si svolgerà giovedì 18 maggio dalle ore 14,30, nell’aula 30 del campus ed è promosso dal professor Paolo Piccari, docente di Filosofia teoretica del Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive e responsabile dell’Osservatorio Ethos.

Per accedere all’aula virtuale: https://unisi.webex.com/unisi/j.php?MTID=m12f18ac99cf266a67267cc840f6d28a6

Per partecipare al seminario è richiesta l’iscrizione inviando una mail a  osservatorio.ethos@unisi.it.

Il Festival dello Sviluppo sostenibile è una iniziativa italiana organizzata dall’Asvis per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, diffondere la cultura della sostenibilità e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e centrare i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs). Il Festival quest’anno si svolgerà dall’8 al 24 maggio.

Il seminario organizzato ad Arezzo è dedicato al Goal 9 “Imprese, innovazione e infrastrutture” e al Goal 12 “Consumo e produzione responsabili” dell’Agenda

Vai all’evento nel sito del Festival