Le sale studio del Campus Lab aperte anche il sabato con la possibilità di prenotare i libri della Biblioteca

Nel mese di febbraio le sale studio del Campus Lab ad Arezzo saranno aperte anche il sabato, dalle ore 9 alle 17, con accesso libero.

Questi spazi saranno a disposizione per lavori individuali e di gruppo e saranno dotati di wi-fi di Ateneo, accesso a Internet tramite le credenziali Unisi e sei postazioni per la videoscrittura.

Si potranno prenotare per la consultazione o il prestito i libri della Biblioteca umanistica e trovarli il sabato presso il Campus Lab:

  • inviando una mail con la richiesta del libro scelto a frontofficebauma@unisi.it o rivolgendosi al bancone entro le ore 19 del venerdì (verrà inviata una mail di conferma);
  • i libri e saranno disponibili al Campus Lab dalle ore 9 del sabato successivo e dovranno essere restituiti entro le 17, orario di chiusura;
  • i libri che non sono testi di esame potranno essere trattenuti in prestito secondo le norme del regolamento;
  • il prestito breve sarà valido anche per i volumi abitualmente esclusi dal prestito (fanno eccezione i volumi antichi, rari e di pregio, le riviste).

Gli accessi al Campus Lab il sabato saranno monitorati per tutto il mese di febbraio per valutare il gradimento del servizio e confermarne l’apertura nei mesi successivi.

Informazioni

Campus Lab: presidio.arezzo@unisi.it, telefono 0575 926201

Biblioteca umanistica: frontofficebauma@unisi.it, telefono 0575 926289