Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, all’Università si parla di discriminazioni nella vita quotidiana – 23 novembre

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, mercoledì 23 novembre ad Arezzo si svolgerà il seminario di studio “Guai a chi tocca. Discriminazioni nella vita quotidiana”, promosso dalla professoressa Loretta Fabbri del Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena.
Le studentesse e gli studenti del Corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione dialogheranno con le docenti Nicolina Bosco, Francesca Bianchi, Alessandra Romano, Laura Occhini, Francesca Torlone, Marika Rullo e Gozde Yildiz sulle discriminazioni di genere nei contesti di vita e di lavoro.
L’incontro inizierà alle ore 10,15 nell’aula magna del campus universitario del Pionta (viale Cittadini, palazzina Donne) e potrà essere seguito anche online a questo link