Lauree magistrali, un incontro per conoscere il corso in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni – 19 ottobre

Professionisti per la consulenza alle persone e alle organizzazioni, esperti di formazione aziendale, gestione delle risorse umane, project management. Sono queste le figure che forma il corso di laurea magistrale in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni.

Il Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena organizza un incontro di orientamento per far conoscere il corso di durata biennale con sede ad Arezzo.

L’appuntamento è per mercoledì 19 ottobre, alle ore 15 nel campus universitario del Pionta (Arezzo, viale Cittadini, aula 30).

La presentazione potrà essere seguita anche da remoto

link per l’accesso

sito del Corso di laurea magistrale