Mobilità per l’Università normale dello Zhejiang (Cina), domande entro il 29 aprile

È indetta una selezione per l’assegnazione di 20 posti di mobilità, della durata di uno o due semestri per l’anno accademico 2024/2025, presso la Zhejiang Normal University.

Alla selezione possono partecipare le studentesse e gli studenti del Corso di laurea magistrale in Lingue per l’impresa e lo sviluppo (LIMS) dell’Università di Siena con sede ad Arezzo.

È richiesta una conoscenza della lingua cinese almeno di livello B2 (corrispettivo del HSK4).

Le domande dovranno essere inviate secondo la modalità indicata nel bando entro lunedì 29 aprile 2024.

Per informazioni si può scrivere al professor Gianluigi Negro, gianluigi.negro@unisi.it

vai al bando nella pagina  dei programmi internazionali