Il 25 settembre è il Matricola Day!

Giornata di benvenuto alle nuove matricole e di presentazione dei corsi lunedì 25 settembre nel campus del Pionta (viale Cittadini, palazzina Donne).

Gli studenti e le studentesse già iscritti – e anche quelli che ancora e anche quelli che ancora devono decidere – sono invitati al “Matricola Day” per conoscere i percorsi di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa (aula 1, dalle ore 10) e in Scienze dell’educazione e della formazione (aula 3, ore 9,30) e i servizi del campus: dalla biblioteca al centro linguistico, dall’ufficio studenti e didattica ai servizi per studenti disabili e dsa e a quello per le borse di studio all’estero.

Nella tarda mattinata sono inoltre previste delle visite per conoscere gli spazi del campus.

Scopri il programma della giornata nel sito Orientarsi
Lingue per la comunicazione interculturali e d’impresa
Scienze dell’educazione e della formazione

Se non sei ancora iscritto