Punto accoglienza matricole e incontri di orientamento con i tutor di Scienze dell’educazione

Le matricole e gli studenti ancora alle prese con la scelta universitaria hanno l’opportunità di incontrare i tutor del Corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione dell’Università di Siena, con sede ad Arezzo, anche quest’anno primo in Italia nelle classifiche Censis.
Sono previsti incontri online e in presenza per consigli e informazioni su piano di studi, sbocchi occupazionali, possibilità di studio all’estero e per conoscere le strutture del campus universitario del Pionta.

Il calendario degli incontri e le modalità per partecipare sono pubblicati nella locandina.

• Gli incontri in presenza si terranno presso la palazzina dell’Orologio del Campus (Arezzo, viale Cittadini)
  • Per gli incontri online: link di accesso a GMeet

Fino al 2 novembre è inoltre attivo il punto accoglienza matricole nell’atrio della palazzina dell’Orologio secondo questo calendario

Le matricole potranno rivolgersi agli studenti tutor per informazioni su piani di studio, orario lezioni, TOLC e corsi di recupero, test di livello di lingua inglese, segreteria on line e altro.

Per informazioni si può scrivere a tutorato@unisi.it