Corso di laurea in Scienze dell’educazione, incontri di orientamento e visite al campus

Gli studenti tutor del Corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione, con sede ad Arezzo, invitano a partecipare a tanti incontri di orientamento, online e in presenza, per conoscere il corso di studio e il campus universitario del Pionta.

Sono previsti:

• ricevimenti con i tutor per consigli e informazioni su piano di studi, sbocchi occupazionali, possibilità di studio all’estero e consigli;
  • visite guidate del Campus del Pionta per conoscere le strutture universitarie – aule, laboratori, biblioteca, Campus Lab – che si trovano in uno dei parchi storici più belli della città.

Il calendario degli incontri e le modalità per partecipare sono pubblicati nella locandina.

L’iniziativa è a cura degli studenti tutor del Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive – sede di Arezzo.

▪️Per informazioni e contatti

– Giovanni Telesca: g.telesca@student.unisi.it