Open day del corso di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa – 3 maggio

Per gli studenti delle scuole superiori interessati a proseguire gli studi nell’ambito delle lingue straniere mercoledì 3 maggio, dalle ore 15 nel campus del Pionta sarà presentato il corso di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa dell’Università di Siena, con sede ad Arezzo.

L’Open Day è organizzato dal Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne dell’Università di Siena.
L’appuntamento con i docenti e gli studenti tutor è nell’aula teatro del campus (viale Cittadini, palazzina Donne).

Si potrà partecipare anche online collegandosi qui

Il programma della giornata è pubblicato di seguito e nel sito Orientarsi

Programma

ore 15 – saluti e presentazione del Corso di laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale e d’impresa, professoressa Letizia Cirillo (presidentessa del corso di laurea), dottoressa Rosalba Nodari (delegata all’orientamento), dottor David Matteini (delegato al tutorato), professor Gianluigi Negro (responsabile per il tirocinio)

15.20 – il Centro linguistico di Ateneo (sede di Arezzo), professor Luca Baratta (direttore didattico)

15.30 – spazio alle domande

16 – visita del Campus, la dottoressa Debora Forconi accompagnerà gli studenti a visitare le strutture del Campus di Arezzo (aule, laboratori, biblioteca, CampusLab e altre).