Open Day il 23 febbraio, eventi online e in presenza ad Arezzo

Anche nel campus di Arezzo il 23 febbraio è in programma l’Open Day, un’occasione da non perdere per orientarsi nella scelta del percorso di studi universitario.

In questa giornata, che si svolgerà in modalità “live” presso la palazzina Donne e online, l’Università di Siena  invita gli studenti delle scuole superiori a conoscere i corsi, gli sbocchi professionali,  le opportunità e i servizi offerti nelle sue diverse sedi.

Sono previste visite alle strutture e ai laboratori, incontri con i docenti e gli studenti tutor.
Per partecipare alle presentazioni di ogni dipartimento e assistere anche a più di un open day si potrà scegliere tra tre fasce orarie (10-11.45,  12-13.45, 15-16.45.

SCOPRI COME FUNZIONA L’OPEN DAY

SCOPRI IL PROGRAMMA NELLA SEDE DI AREZZO

Presentazione del corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione (in presenza, aula 1)

Presentazione del corso di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa (in presenza, aula 3)