A San Giovanni Valdarno la Notte dei ricercatori brilla il 6 ottobre con 35 iniziative per difendere il Pianeta

Ultimo appuntamento di Bright Night, la Notte dei ricercatori e delle ricercatrici, a San Giovanni Valdarno. Nelle strade e nelle piazze della città di Masaccio gli eventi del 30 settembre sono stati infatti rinviati a causa del maltempo a giovedì 6 ottobre.
Sono 35 le iniziative organizzate dal Centro di Geotecnologie dell’Università di Siena, insieme alle scuole e alle istituzioni valdarnesi: dimostrazioni, esperimenti e giochi interattivi per bambini e ragazzi alla scoperta di tecnologie che permettono di conoscere e difendere il nostro Pianeta.

Il programma nel sito di Bright, La notte dei ricercatori e delle ricercatici
🔸San Giovanni Valdarno – piazza Masaccio, piazza Cavour e nel Giardino di Epicuro (via Bolzano)