Il 29 ottobre è il Career Day, gli studenti incontrano le aziende nel Campus del Pionta

Appuntamento con il Career Day nel Campus del Pionta: per tutte le laureate e i laureati e le studentesse e gli studenti che frequentano i corsi nella sede di Arezzo mercoledì 29 ottobre sarà organizzata una giornata di orientamento al lavoro con la possibilità di incontrare le imprese in cerca di giovani talenti.

Il programma con l’elenco delle aziende partecipanti è pubblicato qui 

Un utile workshop online di preparazione ai colloqui, sull’uso pratico di ChatGPT  per la ricerca di lavoro,  si svolgerà il 27 ottobre dalle ore 11 alle 12.30 con Jobiri.

I colloqui di stage e lavoro con le imprese si svolgeranno negli spazi del Campus Lab (palazzina della Biblioteca) dalle ore 10. Ci si può prenotare dal 9 al 26 ottobre sulla piattaforma Job Teaser. Le iscrizioni non sono obbligatorie ma utili per un accesso preferenziale al desk aziendale. Sarà invece obbligatoria la rilevazione della presenza tramite QrCode, che verrà fornito da Placement office – Career service dell’Ateneo.

Inoltre chi volesse partecipare agli eventi organizzati a Siena per la Career Week, in programma dal  27 al 29 ottobre, potrà richiedere il rimborso del biglietto dell’autobus (se iscritto e presente al desk), mentre chi studia a Siena potrà richiederlo per partecipare agli incontri del 29 ottobre ad Arezzo.