Bright-Night 2024. La Notte delle ricercatrici e dei ricercatori ad Arezzo e San Giovanni Valdarno – 27 settembre

Il 27 settembre torna anche ad Arezzo e a San Giovanni Valdarno BRIGHT-NIGHT, la Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori.

Sarà l’occasione per avvicinarsi al mondo della scienza partecipando a conferenze, incontri, mostre, laboratori, dimostrazioni nelle due città sedi dell’Università di Siena.

Tutte le iniziative sono rivolte a studenti delle scuole, dell’università e ai cittadini.

Il tema scelto quest’anno dall’Ateneo è il viaggio come esperienza di conoscenza e superamento dei confini e dei limiti.

Bright-Night coinvolge atenei e istituti di ricerca di tutta la Toscana con il sostegno della Regione nell’ambito del progetto Giovanisì.

Bright 2024 Arezzo - ricerche di scienze socio-pedagogiche