Doppio titolo di laurea con la Wenzhou University (Cina), selezione per 20 posti di mobilità

È aperta una selezione per 20 posti di mobilità nell’ambito del Programma di collaborazione con la Wenzhou University (Cina), che consente a studenti e studentesse iscritti al Corso di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa dell’Università di Siena, con sede ad Arezzo, di conseguire un doppio titolo di laurea.

Possono partecipare al programma di doppio titolo esclusivamente le studentesse e gli studenti:

•  immatricolati nell’anno accademico 2022/2023 al Corso di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa che hanno scelto il curriculum Lingue per l’impresa;
  • regolarmente iscritti al 2° anno nell’anno accademico 2023/2024;
  • che all’inizio dell’anno accademico 2024/2025 abbiano conseguito con merito gli insegnamenti di Lingua e traduzione cinese I e II e Lingua e traduzione inglese I e II.

Sarà valutato il curriculum di studi.

Il programma prevede la frequenza di due anni consecutivi presso l’Università partner cinese, dal mese di settembre al mese di luglio.

La candidatura online potrà essere presentata entro venerdì 29 marzo alle ore 12.

Qui l’avviso di selezione