Orientamento, il 20 febbraio è l’Open Day

Torna anche nel campus di Arezzo l’Open Day, un’occasione da non perdere per orientarsi nella scelta del percorso di studi universitario.

Martedì 20 febbraio l’Università di Siena invita gli studenti delle scuole superiori a conoscere i corsi, gli sbocchi professionali, i servizi offerti nelle sue diverse sedi. Sono previste testimonianze dal mondo del lavoro e di laureati, visite guidate e momenti di confronto con docenti e studenti tutor.

Per la partecipazione in presenza è consigliata la prenotazione (online). Per coloro che non l’avessero effettuata sarà consentito l’accesso fino a esaurimento posti.

vai al programma nel sito orientarsi

Di seguito tutti i corsi che saranno presentati nel campus del Pionta (viale Cittadini 33)

CORSI DI LAUREA
CORSI DI LAUREA MAGISTRALE