Bando Erasmus+ for studies, domande entro il 5 febbraio

È stato pubblicato il bando di mobilità Erasmus + 2024-2025 per svolgere un periodo di studio in un’università europea durante il prossimo anno accademico.

Incontri di presentazione del bando sono previsti ad Arezzo, nel campus del Pionta, martedì 23 gennaio alle ore 10,15 nell’aula 10 per le studentesse e agli studenti dei corsi di laurea in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa e in Lingue per l’impresa e lo sviluppo e martedì 30 gennaio alle ore 12 nell’aula 3 della palazzina ex Ram per le iscritte e gli iscritti ai corsi di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione e in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni.

.Il termine per la presentazione delle domande scade il 5 febbraio 2024 (ore 12).

link al bando