Career Day nel campus del Pionta, gli studenti incontrano le aziende. Tre appuntamenti il 6, 15 e 22 novembre

Dopo Siena, il Career Day arriva anche nel campus universitario del Pionta per gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea con sede ad Arezzo.

Il 22 novembre, con una speciale giornata di orientamento al lavoro che inizierà alle ore 9,30 nella sala dei Grandi della Biblioteca, verrà offerta agli iscritti e ai laureati la possibilità di incontrare alcune aziende del territorio.

L’evento sarà preceduto da due appuntamenti:

• 6 novembre, ore 10-11

webinar sul curriculum e la preparazione al colloquio – accesso qui

• 15 novembre, ore 10,30-12,30, in presenza nell’aula 1 della palazzina Donne del campus

“CV check”, incontro con i responsabili del Placement Office di Ateneo sulla revisione del curriculum vitae.

Agli studenti del corso di laurea in Lingue che parteciperanno a tutti e tre gli eventi sarà riconosciuto un cfu per attività di orientamento al lavoro.

vai alla pagina dell’evento nel sito Orientarsi (elenco aziende partecipanti in aggiornamento)

per altre informazioni e iscrizioni: paolo.torriti@unisi.it