Al via le immatricolazioni al nuovo anno accademico

Sono aperte le immatricolazioni ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico non a numero programmato dell’Università di Siena per l’anno accademico 2022/2023.

Ad Arezzo si può scegliere tra i corsi di laurea triennale in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa, Scienze dell’educazione e della formazione, Servizi giuridici, Economia e Commercio e Scienze economiche e bancarie (questi ultimi due in teledidattica).

Per iscriversi al primo anno delle lauree triennali non a numero programmato e agli anni successivi al primo il termine è stato prorogato al 2 dicembre, mentre per le lauree magistrali la richiesta di valutazione dei requisiti curriculari può essere inviata entro il 20 dicembre.

Per i corsi a numero programmato per le professioni sanitarie di Fisioterapista, Infermiere e Tecnico di laboratorio biomedico, che si possono frequentare sempre nel campus del Pionta, come ogni anno è stato pubblicato un bando specifico per partecipare alle prove di ammissione. Il termine per iscriversi è l’11 agosto (ore 12).

Nel campus di San Giovanni Valdarno è inoltre attivo il corso di laurea in Scienze geologiche.

Vai alla pagina sui corsi di laurea con sede ad Arezzo

Vai al sito di Ateneo “Orientarsi”

Vai alla pagina dedicata alle immatricolazioni nel sito di Ateneo

Consulta il bando per l’ammissione ai corsi di laurea a numero programmato per le Professioni sanitarie

Oltre ai docenti, le studentesse e gli studenti tutor dei corsi di laurea triennali in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa e in Scienze dell’educazione e della formazione sono a disposizione per informazioni e consigli, personalmente presso la palazzina dell’Orologio, online e anche tramite Whatsapp e Telegram.

Le tutor e i tutor possono essere contattati al link di accesso:

25 luglio 2022