Career Day, gli studenti incontrano le aziende nel campus del Pionta

Dopo il grande evento a Siena, il  Career Day arriva anche nel campus universitario del Pionta per gli studenti dei corsi di laurea con sede ad Arezzo.

Il 30 novembre, con una speciale giornata di orientamento al lavoro che inizierà alle ore 9,30 nel Campus Lab, verrà offerta agli iscritti e ai laureati la possibilità di incontrare alcune aziende del territorio.

L’evento sarà preceduto da due appuntamenti: il 17 novembre, dalle ore 10 alle 12, si terrà un webinar introduttivo sul curriculum e la presentazione di sé dal titolo “Preparati al Careeer Day”, mentre Il 24 novembre, nello stesso orario ma in presenza nel Campus Lab del Pionta, ci sarà “CV check”, incontro con i responsabili del Placement Office di Ateneo sulla stesura del curriculum vitae.

Agli studenti del corso di laurea in Lingue e agli studenti del secondo anno del corso di laurea magistrale In Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni che parteciperanno a tutti e tre gli eventi sarà riconosciuto un cfu per attività di orientamento al lavoro.

Vai alla pagina del Career Day nel sito Orientarsi